In questi mesi il sogno si è fatto risentire con tutta la sua prepotenza e da qui è nata l'esigenza di raccogliere quante più informazioni possibili per adottare un cucciolo e iniziare un percorso di vita insieme. Ecco che sono scattate quindi le prime domande: che stile di vita ha un cane di questo tipo? che alimentazione deve avere? quali sono i costi per mantenerlo? sarà una tortura per lui stare da solo quando sono al lavoro?
Domande che sì, hanno trovato una risposta ma che l'hanno trovata su svariati siti, forum e manuali. Fin'ora non ho mai trovato nulla che racchiudesse le risposte a tutte le domande di chi, come me, si vuole approcciare a questo cane con consapevolezza. Quindi un po' per tenere appuntate tutte le informazioni raccolte, un po' per essere d'aiuto a sta cercando di capire se un bulldog fa per lui, ecco il perché della nascita di questo nuovo blog.
Non sono un veterinario ma solo un appassionato di questa splendida e millenaria razza. Spero terrete a mente questa informazione durante la lettura di questo blog.


0 commenti:
Posta un commento